Terracina, Fazzone punta su Corradini come candidato sindaco

Terracina, Fazzone punta su Corradini come candidato sindaco

Claudio Fazzone e Giuliano Masci non trovano l’accordo sul candidato a sindaco. Sembrano vicine alla rottura Forza Italia e l’associazione dell’ex assessore al Bilancio e del consigliere comunale Dario Venerelli, dopo che questi ultimi, nei mesi scorsi, avevano lasciato capire di avere avuto dal senatore di Fondi carta bianca nella individuazione dell’aspirante primo cittadino nelle prossime elezioni.

Fazzone, stando alle indiscrezioni, non è disponibile a rinunciare ad un candidato del suo partito: per essere più precisi, il leader di Fi vuole puntare su Gianluca Corradini, già vice sindaco di Procaccini, ora coordinatore cittadino degli azzurri. Tutt’altro progetto quello di Masci e Venerelli, che sono invece convinti della necessità di affidare ad una personalità fuori dei partiti la leadership della coalizione. Tempo addietro i due avevano offerto la candidatura a Oliviero Fontana, di professione medico, anche se con trascorsi politici.

Ad ogni modo, Fazzone pare intenzionato a non deludere le aspettative di Corradini, che aspira a riprendersi una rivincita sul sindaco Nicola Procaccini. Il capo dell’amministrazione, infatti, non solo mise fuori della giunta e della maggioranza Fi, ma anche il tentativo degli azzurri di scalzare Procaccini con dimissioni di massa dei consiglieri comunali si risolse in un imbarazzante insuccesso.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social