Volley – L’Under 13 dell’Olimpia Formia è campione provinciale

Volley – L’Under 13 dell’Olimpia Formia è campione provinciale

L’Olimpia Formia Under 13 maschile è Campione della provincia di Latina. Il primo gioioso squillo dell’Olimpia Pallavolo in provincia arriva dai giovanissimi dell’Under 13. La Marea Azzurra travolge, nella fase finale del campionato nell’ultimo triangolare, i padroni di casa del Cisterna e la Nuova Golfo Gaeta.

A Cisterna i ragazzi dell’Olimpia, guidati dall’allenatore Giuseppe Costigliola, dall’allievo allenatore Alessio DI Nucci e dall’immancabile Dirigente accompagnatore Ernesto Gionta, hanno offerto una prestazione impeccabile con servizi precisi, attacchi stratosferici di Vindice sulle precise alzate di Pietro Filosa, attente coperture di Barboni e difesa forte di Fusco. Utilissimi gli apporti generosi di Di Baia , Negroni e Filosa Cristian.
I punteggi pieni (3-0) di ieri contro le due squadre avversarie hanno perfettamente ricalcato gli stessi risultati ottenuti nei due precedenti raggruppamenti a Formia e Gaeta. Un chiaro segno della qualità superiore della squadra, nella propria categoria, sul territorio pontino. Il tutto frutto di impegno, dedizione, attenzione e passione per la pallavolo.
Il team era così composto: Gianmarco Vindice, Jordan Barboni, Filippo Fusco, Pietro Filosa, Cristian Filosa, Daniel Di Baia, Riccardo Negroni. Olimpia che si è così qualificata alle fasi regionali.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social