“Maledetto il giorno che ho denunciato?”, intervista a Cosimo Maggiore, l’imprenditore distrutto dalla Sacra Corona Unita

“Maledetto il giorno che ho denunciato?”, intervista a Cosimo Maggiore, l’imprenditore distrutto dalla Sacra Corona Unita

“Maledetto il giorno che ti ho denunciato?”, questo il titolo dell’evento che si terrà oggi 13 marzo alle 19.15, presso la sede del Caffè Letterario “Le Leggendarie – Literature & Art Factory” a Formia,  via Vitruvo 398.

Paola Villa, candidata a Sindaco nelle passate Amministrative di Formia, insieme a Paolo de Chiara intervisteranno Cosimo Maggiore, l’imprenditore distrutto dalla Sacra Corona Unita e abbandonato dallo stato.

Il giornalista e scrittore molisano Paolo De Chiara attualmente collabora con il quotidiano online Resto al Sud (restoalsud.it) e in Molise, dove ha lavorato con quasi tutti gli organi di informazione regionali, dirigendo un mensile di informazione-cultura e politica, si occupa di infiltrazioni criminali. Si dedica a diffondere la Cultura della Legalità nelle Scuole.

Per Falco Editore, ha pubblicato nel 2012Il coraggio di dire no. Lea Garofalo, la donna che sfidò la ’ndrangheta”.

www.paolodechiara.com

You must be logged in to post a comment Login

h24Social