Fondi, alle urne Litorale e sviluppo ancora con De Meo

Fondi, alle urne Litorale e sviluppo ancora con De Meo

“Per ‘meriti conquistati sul campo’ Salvatore De Meo rappresenta il punto di riferimento per la prossima gestione amministrativa in continuità con il lavoro sinora svolto, e a lui intendiamo continuare ad offrire il nostro significativo contributo”.

Fedelissimi. Come da programma, alle prossime amministrative Litorale e sviluppo fondano, la civica più duratura della storia cittadina, correrà al fianco del sindaco uscente. Un appoggio formalmente confermato la scorsa settimana, nel corso di una riunione del direttivo cui hanno preso parte lo stesso De Meo ed il senatore Claudio Fazzone. “Abbiamo percorso molta strada insieme. Il nostro movimento è parte attiva del progetto politico che il sindaco De Meo sta concretizzando e riteniamo di dover proseguire al suo fianco perché restando uniti potremo perseguire gli obiettivi prefissati nell’interesse della città”, ha commentato il segretario Vittorio Iacovacci, che assieme ad iscritti e simpatizzanti ha espresso un giudizio molto positivo sugli ultimi cinque anni. La convinzione è che l’atteso rilancio del litorale, a partire dalle potenzialità turistiche ed agricole, possa arrivare solo nel segno della continuità.

A breve Litorale e sviluppo fondano, che nell’ultima consiliatura ha visto nei ranghi amministrativi l’assessore Beniamino Maschietto ed il consigliere Giulio Cesare Di Manno, presenterà la propria lista.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social