Ancora furti a Formia, tentano di entrare due volte alla macelleria Palmaccio

Ancora furti a Formia, tentano di entrare due volte alla macelleria Palmaccio

Non una, ma ben due volte sulla scena dello stesso delitto. Anzi, tentato delitto. I ladri, infatti, che hanno cercato di scassinare l’ingresso per poi depredare la macelleria Palmaccio in via Mamurra a Formia, non conoscevano uno dei fondamentali del ladro perfetto, quello cioè di non frequentare mai due volte lo stesso luogo del crimine.

Eppure la macelleria Palmaccio è stata “visitata”due volte in 24 ore, sabato e domenica scorsi, e in entrambe le occasioni in pieno giorno, verso ora di pranzo. I ladri non sono riusciti a introdursi però nel locale. Non proprio degli specialisti, visto che hanno rotto all’interno della serratura gli arnesi che stavano utilizzando per lo scasso. Purtroppo non ci sono telecamere di sicurezza che hanno ripreso la scena. Per i proprietari, dunque, nessun danno, almeno in apparenza, perche hanno infatti dovuto cambiare per ben due volte la serratura in poche ore, costo complessivo 200 euro.

Va registrato l’ennesimo episodio di un fenomeno che sembra essere entrato nella quotidianità del territorio, quello dei furti. Accompagnati negli ultimi giorni da scippi e rapine, come se i criminali si fossero passati tra loro la voce della facilità nel delinquere nel sudpontino.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]