Assemblea nazionale del movimento “9 dicembre Forconi”… a Pontinia

Assemblea nazionale del movimento “9 dicembre Forconi”… a Pontinia

Sabato 7 marzo, a Pontinia, si è riunito il coordinamento nazionale del movimento “9 dicembre Forconi” capitanato da Danilo Calvani.  In questo incontro è stato ribadito l’impegno a lottare per migliorare la situazione socio-economica del nostro Paese.

“Ci hanno sempre descritto come un movimento di protesta e senza un futuro. Noi ci teniamo a ribadire che la nostra protesta deriva solo dall’inefficacia e l’insufficienza di una classe dirigente che, negli ultimi anni, non ha fatto altro che perdere ogni occasione per migliorare le condizioni di vita di tutti gli italiani”.

Queste le parole degli attivisti. L’evento, nato con l’obiettivo di ufficializzare il Movimento 9 dicembre Forconi, ha visto protagonisti gli esponenti del partito provenienti da ogni parte d’Italia.

“Noi vogliamo iniziare ad essere proposta. Una proposta per tutti coloro che non si sentono più rappresentati da una classe dirigente ritenuta illegittima dalla stessa Corte Costituzionale; una proposta per tutti coloro che non sono collusi con un sistema che sta uccidendo il tessuto sociale italiano”.

Le parole degli attivisti sono chiare e precise, il Movimento ha redatto una lista con gli obiettivi da raggiungere, le cose che vuole ottenere per il Popolo Italiano, che non è ben rappresentato da chi è al potere ora.

Gli interventi sono stati diversi, tutti riuniti dalla medesima passione di cambiare le cose “Noi invitiamo tutti coloro che sono stanchi di accettare questa situazione con rassegnazione, a non vedere con diffidenza lo sforzo e l’impegno di persone che hanno deciso di far sentire la propria voce; vi invitiamo ad unire la vostra voce alla nostra per avere sempre più forza. Crediamo che sia possibile creare le situazioni per costruire un futuro migliore per noi e per i nostri figli, servirà percorrere una strada dura ma che di sicuro non ci spaventa, una strada che però dovrà portare alle dimissioni di tutti i politici che hanno fallito nell’adempimento del loro servizio”.

L’evento ha visto protagonista la presentazione del nuovo logo, del nuovo sito internet e dei profili social.

www.9dicembreforconi.it

You must be logged in to post a comment Login

h24Social