Serie B, le probabili formazioni di Ternana-Latina

*Mark Iuliano, tecnico del Latina*

Dopo la vittoria ottenuta in casa contro il Pescara, il Latina targato Mark Iuliano va a caccia del successo che ancora gli manca, quello in trasferta. L’avversaria di oggi (sabato pomeriggio, ore 15:00) è la Ternana di Attilio Tesser, reduce dal pareggio contro il Bologna ma decisamente più tranquilla in classifica. I nerazzurri hanno l’imperativo di provare a portare a casa i tre punti per inseguire le ultime speranze di salvezza. Il match d’andata si è concluso sul punteggio di 1-1: vantaggio di Brosco e rete in pieno recupero di Ceravolo. L’anno scorso al Liberati i padroni di casa si sono imposti di misura grazie al gol di Masi.

Latina calcioCOME ARRIVA LA TERNANA – La formazione umbra non dovrebbe presentarsi con un assetto troppo diverso rispetto alla gara di sabato scorso. Tesser recupererà Bastrini, regolarmente convocato, mentre saranno out per infortunio Masi, Ferronetti e Bojinov.


COME ARRIVA IL LATINA – Solite tre assenze per Mark Iuliano che deve rinunicare agli infortunati Doudou e Olivera e allo squalificato di lungo corso Oduamadi. A guidare l’attacco dovrebbe essere l’ex di turno Litteri supportato da Ristovski e Paolucci.

Ecco le probabili formazioni nel dettaglio:

Ternana (4-3-1-2): Brignoli; Fazio, Valjent, Meccariello, Bastrini; Gavazzi, Eramo, Crecco; Falletti; Avenatti, Ceravolo. All.: Tesser

Latina (4-2-3-1): Di Gennaro; Angelo, Brosco, Dellafiore, Alhassan; Crimi, Viviani, Valiani; Ristovski, Litteri, Paolucci. All.: Iuliano