Dissesto stradale della strada montana “Tralla”

Dissesto stradale della strada montana “Tralla”

In seguito ad una sottoscrizione riguardo il dissesto stradale della strada montana “Tralla”, firmata da alcuni cittadini proprietari di terreni in quella zona, il Partito Democratico attraverso il suo rappresentante in seno alla XVII comunità montana Giancarlo Cardillo , si è attivato immediatamente affinchè si giunga al più presto ad una risoluzione del problema.

Il giorno 13.02.2012, infatti il Capogruppo PD Giancarlo Cardillo in qualità del ruolo di consigliere comunitario , si è recato insieme al Presidente della Comunità Montana Riccardelli , che si è subito adoperato , e al Tecnico Masciulli per un sopralluogo in località Tralla.

Dopo il sopralluogo si è deciso di effettuare e risolvere il problema in due interventi di cui, il primo, riguarderà il tratto successivo all’ultimo lavoro eseguito ultimamente sulla stessa strada dalla Comunità Montana nel mese di luglio .

Il secondo intervento, più complesso e oneroso, riguarderà il tratto di strada ancora sterrato a monte di quello cementato, per una lunghezza di circa due Km e verrà inserito nella programmazione dei lavori da parte della stessa Comunità Montana per i quali saranno richiesti i fondi alla Regione Lazio.

Come sempre il PD, ha dimostrato la vicinanza alle problematiche presenti nel nostro territorio e, pur partendo da una posizione di minoranza in consiglio comunale, ha dimostrato che è possibile lavorare e svolgere un ruolo determinante per il bene del nostro paese.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social