Contributo canone di locazione 2014: pubblicata graduatoria provvisoria

Contributo canone di locazione 2014: pubblicata graduatoria provvisoria

E’ stata approvata, con determinazione del Dipartimento Cultura e Benessere Sociale, la graduatoria provvisoria per la concessione di contributi per il canone di locazione 2014, relativi al Fondo regionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione ex art. 14 della Legge regionale 6

La graduatoria dei cittadini ammessi al contributo per l’annualità 2014 ( riferita ai canoni e ai redditi del 2013), è pubblicata all’Albo Pretorio del Comune di Gaeta e nel sito Web del Comune all’indirizzo www.comune.gaeta.lt.it – sezione avvisi e sezione notizie. La stessa avrà validità fino al 28 febbraio 2015 termine entro cui poter rappresentare eventuali osservazioni e rilievi.

I ricorsi gerarchici devono essere presentati direttamente o mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro e non oltre il 28 Febbraio 2015 al seguente indirizzo: Comune di Gaeta – V Dipartimento Dirigente Antonio Zangrillo Gallinaro, Piazza XIX maggio n. 10,04024 – GAETA. Qualora il ricorso venga inviato a mezzo posta, dovrà comunque pervenire tassativamente entro il 28/02/2015 e non saranno presi in considerazione quelli pervenuti successivamente. Successivamente sarà pubblicata la graduatoria definitivi con le eventuali rettifiche apportate.

Gli interessati potranno ricevere ulteriori informazioni presso l’Ufficio dei Servizi Sociali, nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, ed il martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30, nonché presso le seguenti istituzioni:

CAF – CGIL – Via Piave n. 6 –  GAETA

CAF – CISL – Via Montegrappa n. 57 – GAETA

Centro Anziani SERAPO – Via Amalfi n. 2 – GAETA

Centro Anziani S. ERASMO – Piazza Conca angolo via Faustina – GAETA

• Centro Anziani SAN CARLO – Via Lungomare Caboto n. 262  – GAETA

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]