Maltempo a Sabaudia: cadono rami ovunque e il mare fa paura

Maltempo a Sabaudia: cadono rami ovunque e il mare fa paura

allerta meteo protezione civile sabaudiaAltro che mareggiata, la spiaggia di Sabaudia è scomparsa. E sulla strada la situazione non era migliore dato che alcuni tratti, lato bufalara sono stati letteralmente coperti dalla sabbia trasportata dal vento. A poco sono servite le barriere di contenimento sia quelle realizzate dal comune che quelle naturali. Il maltempo è tornato a fare danni.

Sulla strada che porta al Belvedere si è verificato quello che più volte i residenti hanno segnalato: grossi rami di pino si sono staccati minacciando le abitazioni. Sul posto mareggiata sabaudiasono intervenuti i Vigili del Fuoco di Terracina e gli agenti della Polizia Locale di Sabaudia. Su via Lungo Botte invece, il vento ha abbattuto ben 15 pali dell’energia elettrica uno dei quali finito su una Ford ka condotta da una donna per fortuna senza gravi conseguenze.

Tour de force anche per i volontari Anc coordinati dal maresciallo Enzo Cestra intervenuti a Borgo Vodice per la rimozione di un grosso pino ed anche sulla Migliara 53. I volontari hanno provveduto anche a rimuovere la sabbia dalla strada del lungomare. L’allerta resta comunque alta.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social