Rifiuti, la direzione del PD approva un piano provinciale

La Direzione provinciale del Partito Democratico di Latina ha approvato all’unanimità un documento sul piano provinciale dei rifiuti.

“Il documento – spiega il segretario Salvatore La Penna – è frutto di un lavoro di elaborazione e condivisione che ha interessato le diverse sensibilità del Partito e che va nella direzione a cui la segreteria provinciale sta lavorando da qualche mese e già indicata nella lettera inviata precedentemente al Presidente Zingaretti. Preziosi in questo senso sono stati i contributi provenienti dall’area Civati, il lavoro di confronto con il consigliere regionale Enrico Forte e il coordinamento dei lavori da parte di Omar Sarubbo.


Il dibattito che si è sviluppato in Direzione ha rappresentato un momento di confronto utile e costruttivo su un tema fortemente sentito dalle comunità del nostro territorio. Quando si discute di temi concreti e degli interessi del nostro territorio il PD sa dimostrare la maturità del suo gruppo dirigente e sa mettere in secondo piano strumentalizzazioni, beghe intestine e scontri personali”.

Di seguito il documento in PDF:

documento_rifiuti_PD_Latina