Caritas, il Comune di Formia contribuisce all’acquisto dei nuovi macchinari odontoiatrici

Caritas, il Comune di Formia contribuisce all’acquisto dei nuovi macchinari odontoiatrici

L’Amministrazione comunale di Formia ha contribuito all’acquisto dei nuovi macchinari per l’ambulatorio odontoiatrico in servizio al Centro Caritas Diocesano “San Vincenzo Pallotti”. Le risorse, ricavate dal bilancio, si aggiungono alla raccolta operata nelle parrocchie della Diocesi e alla somma stanziata da Aio Latina e sponsor privati.

Il contributo del Comune è servito ad acquistare uno sterilizzatore. L’ambulatorio dispone ora di un nuovo riunito odontoiatrico provvisto di tutto (nuovi motori, compressore e aspiratore, autoclave di gruppo B a vuoto frazionato, imbustatrice sigillatrice per i ferri e quant’altro). Un presidio completamente a norma che può assistere, senza limitazioni tecniche, i tanti uomini donne e bambini già assistiti per altre necessità dal centro di piazzetta San Rocco.

“Ringraziamo la Caritas e il dottor Occipite Di Prisco – sostiene il Sindaco Sandro Bartolomeo – per l’encomiabile assistenza che danno alle persone in difficoltà. Ad iniziative come questa, l’Amministrazione non farà mai mancare il suo contributo”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social