14° Premio Cisterna, è possibile candidarsi anche on-line

14° Premio Cisterna, è possibile candidarsi anche on-line

La Commissione per il Premio Cisterna ieri è tornata a riunirsi avviando i lavori per la quattordicesima edizione del prestigioso riconoscimento.
Come ogni anno la cerimonia di consegna del Premio si terrà il 19 Marzo, in concomitanza con le celebrazioni per l’esodo cisternese.
Confermata la composizione della commissione formata da Patrizia Pochesci (presidente), Carlo Castagnacci, Pierfranco Fatati, Bruno Fieramonti, Quirino Mancini, Romeo Murri, Pierfrancesco Paliani, Marzio Setini, Mauro Nasi (segretario). Nuovo ingresso è Pierluigi Di Cori quale rappresentante dell’amministrazione comunale.
Il Premio Cisterna è un riconoscimento puramente simbolico a chi opera o ha operato per lo sviluppo, il bene, il prestigio di Cisterna, e ad oggi è, in questo ambito, l’evento più longevo e di prestigio per la comunità cisternese.
«Il Premio Cisterna – ha commentato il Sindaco Eleonora Della Penna – è uno degli eventi più attesi dalla nostra comunità. E’ il momento in cui si celebra la “cisternesità” intesa come sacrificio, impegno e stimolo alla crescita, sviluppo e prestigio della nostra comunità. Ringrazio la commissione per l’egregio lavoro svolto finora e la invito a proseguire, se occorre anche con possibili miglioramenti, ad accrescere il valore e lo spessore di questa iniziativa».
Anche quest’anno c’è la possibilità di segnalare on-line eventuali concittadini meritevoli del riconoscimento attraverso un apposito banner sulla home page del sito internet www.comune.cisterna.latina.it.
Rimangono tuttavia in vigore le consuete possibilità di segnalare un meritevole attraverso l’indirizzo email premiocisterna@comune.cisterna.latina.it oppure inviando un plico al Comune di Cisterna di Latina – Segreteria Premio Cisterna c/o Servizio Stampa e Comunicazione – via Zanella 2 – 04012 Cisterna di Latina (LT) preferibilmente entro il 6 febbraio 2015. Le segnalazioni giunte oltre tale termine saranno tenute in considerazione per le successive edizioni del Premio.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social