Cori, tutto pronto per il 6° Festival della Magia

Cori, tutto pronto per il 6° Festival della Magia

Torna il Natale Show di Cori, tradizionale evento d’inizio anno organizzato  dall’Associazione Culturale ‘Cori nel Mondo’, che stavolta si avvale anche della collaborazione del gruppo Facebook ‘Sei di Cori se’. Come sempre l’iniziativa si svolgerà al Palasport di Stoza, già teatro di prestigiose esibizioni sportive e rilevanti momenti socio-culturali, con dibattiti, musica e folklore.

L’appuntamento è per lunedì 5 Gennaio 2015, dalle ore 20:00, con il 6° Festival della Magia. Cena gustosa, spettacolo travolgente, grandi illusioni, misteri escapologici, romantici colombi, bolle giganti, magia comica. Sono gli ingredienti di una serata straordinaria presentata dall’attrice corese Francesca Corbi e dal Magico Alivernini, con la direzione artistica del Mago Igor Colucci.

Saranno protagoniste alcune firme note del mondo della prestigitazione. L’illusionista Andrea Sestieri con i suoi ‘Misteri delle Grandi Illusioni’. I maestri Alex e Antea proporranno la poetica magia dei colombi e un affascinante esperimento di escapologia. Il Mago Paolo, finalista di Italia’s Got Talent, offrirà l’esilarante show delle bolle di sapone.

Special guest il cantante di origini coresi Roberto Bernardi, ospite fisso del programma ‘Brasil’ di Rai Radio Uno, con l’anteprima del suo disco ‘Mediterranea Passione’ registrato in Brasile. Una festa dell’Epifania per grandi e piccini, questi ultimi deliziati anche con l’arrivo della Befana intorno alla mezzanotte.

La Libreria Voland di Cisterna di Latina, tra le più importanti del territorio nord pontino, con i suoi dodici anni di attività, contribuirà a dare un tocco social all’intera manifestazione, donando dei libri per piccoli ai più fortunati bambini sorteggiati, tra quelli presenti. Per informazioni e contatti: 333/57.65.166.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social