Fondi, pauroso incidente sull’Appia: prima il frontale, poi nel fossato

Fondi, pauroso incidente sull’Appia: prima il frontale, poi nel fossato

Pauroso schianto lungo via Appia lato Monte San Biagio, a Fondi, nella serata di sabato, con un bilancio di due feriti, tra cui una donna secondo le prime informazioni in stato interessante, subito trasportata al pronto soccorso del “San Giovanni di Dio”.

DSCN3603L’incidente si è registrato intorno alle 21 all’altezza del chilometro 117. Lei si trovava a bordo di un’Audi che viaggiava in direzione Monte San Biagio, quando si è scontrata frontalmente con una Fiat Cinquecento vecchio modello proveniente dalla direzione opposta. Un’auto condotta da un giovane della zona, e stando agli accertamenti iniziali trasformatasi d’un tratto in un proiettile incontrollato: probabilmente per la fitta pioggia di quelle ore ed il manto stradale reso viscido, la Cinquecento ha inizialmente sbandato per poi, secondo le ricostruzioni iniziali, carambolare contro uno dei grossi platani presenti a bordo strada e, in pieno, contro l’altra macchina, finendo infine la propria corsa nel fossato laterale. Trasportati in ospedale, nonostante tutto sia la donna – a quanto pare giunta per le festività dall’estero – che il giovane, giunto a tarda ora al “San Camillo”, non verserebbero fortunatamente in pericolo di vita.

Oltre alle ambulanze del 118 di stanza al “San Giovanni di Dio”, sul luogo del sinistro hanno operato gli agenti della polizia stradale di Formia, che hanno effettuato i rilievi, i colleghi del Commissariato locale ed i carabinieri della Tenenza, che hanno invece curato il servizio di viabilità.

A margine dello schianto, l’ennesimo avvenuto in quel tratto dell’Appia, la circolazione è andata a rilento ed a corsie alternate per oltre due ore.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social