Rapina alla Farmacia est, 36enne in manette

La Squadra Mobile della Questura di Latina, sezione anti rapina, ha arrestato, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Guido Marcelli, su richiesta del sostituto procuratore Cristina Pigozzo, Angelo Sinisi, 36 anni residente a Latina, in passato già arrestato perché autore di numerosi reati contro il patrimonio (rapine, furto aggravato e ricettazione).

Sinisi è stato condotto in carcere perché dalle indagini della Squadra Mobile sono emersi gravi indizi di reato in ordine alla rapina consumata, alla fine del mese di novembre, in danno della farmacia est di via Don Torello a Latina.


Nell’occasione un uomo con un passamontagna in testa, armato di un revolver è entrato all’ora di chiusura serale, portando via l’incasso della giornata, circa 1300 euro.

Nell’immediatezza dei fatti gli investigatori della Squadra Mobile, supportati anche dal personale della Polizia Scientifica di Latina, sono intervenuti acquisendo le immagini del circuito di videosorveglianza installato spesso la farmacia.

Dalle visione del filmato, e grazie alle descrizioni dei testimoni, nonché al rinvenimento d’una impronta lasciata dal rapinatore sul bancone del predetto esercizio commerciale, si è risaliti all’identità di Angelo Sinisi.