Serie B, le probabili formazioni di Latina-Varese

Serie B, le probabili formazioni di Latina-Varese

Gara da non sbagliare, come ormai lo sono tutte, per il Latina che questa sera ospiterà il Varese e dovrà provare a dare finalmente una svolta positiva alla propria stagione. L’obiettivo è concludere al meglio il 2014, a quattro gare dal giro di boa, per poi poter correggere nel corso della sosta ciò che non è andato in questo disastroso girone d’andata. La gara contro il Varese ha tutti i crismi dello scontro diretto, visto che appena un punto divide le due formazioni in classifica. Due punti nelle ultime tre partite per i pontini, che non vincono ormai da un mese, mentre risale al 2 novembre l’ultimo successo del Varese (2-1 in casa contro il Modena), a cui hanno fatto seguito 2 sconfitte e tre pareggi. Insomma, situazione delicata per entrambe. Da invertire quanto prima.

*Raffaele Di Gennaro*

*Raffaele Di Gennaro*

QUI LATINA – Il tecnico nerazzurro Roberto Breda ha provato per tutta la settimana il 4-2-3-1, modulo che dovrebbe essere confermato anche oggi con l’unica variante di Crimi nel ruolo di trequartista. Ai suoi lati agiranno Pettinari e Rossi, mentre in attacco sembra essere giunto il momento di Paolucci, con conseguente panchina per un sempre più scontento Sforzini.

QUI VARESE – Out Cristiano e Dondoni, infortunati, il tecnico Stefano Bettinelli punterà sul consueto 4-4-2. Lupoli sarà quasi certamente il partner offensivo di Neto Pereira in attacco. A centrocampo, ballottaggio Rivas-Falcone per il ruolo di esterno sinistro, mentre sull’altro versante rientrerà Zecchin.

Ecco le probabili formazioni nel dettaglio:

LATINA (4-2-3-1): Di Gennaro; Almici, Brosco, Dellafiore, Bruscagin; Bruno, Viviani; Pettinari, Crimi, Rossi; Paolucci. All.: Breda

VARESE (4-4-2): Bastianoni; Fiamozzi, Borghese, Rea, Luoni; Zecchin, Corti, Capezzi, Falcone; Neto Pereira, Lupoli. All.: Bettinelli

You must be logged in to post a comment Login

h24Social