Cisterna, grande successo per i festeggiamenti di “Un Natale da favola”

Cisterna, grande successo per i festeggiamenti di “Un Natale da favola”

Ancora un week end ricco di emozioni natalizie e di pubblico a Cisterna.
Prosegue con entusiasmo e folta partecipazione la rassegna di eventi del Natale Cisternese organizzata dall’Amministrazione comunale assieme alla Pro Loco.
Ieri, domenica 14 dicembre, la città dei butteri si è trasformata nel paese delle fiabe: l’associazione dei commercianti ASOC, la Pro Loco e la Dream Factory hanno realizzato la manifestazione “Una Natale da Favola, nel cuore della città”.
Dalle ore 16 fino alle 20 lungo le strade di Cisterna hanno preso vita i più famosi personaggi del fantastico mondo delle fiabe più amate dai bambini e dei cartoon: la principessa Elsa, Olaf, Frozen, Spongebob, Capitan America, ‪Spiderman, Belle e la Bestia, Biancaneve e tanti altri.‬
Atmosfera natalizia e di divertimento anche per i più grandi che si sono lasciati coinvolgere, oltre che dai sogni dei loro bimbi, pure dal Mercatino Artigianale a cura delle Associazioni Centro Storico e Donne Cisternesi.
Per loro, inoltre, la possibilità di effettuare acquisti e i primi regali di Natale nei negozi rimasti aperti fino a tarda serata.
Fra luci e musica prosegue il Natale a Cisterna con la pista di pattinaggio su ghiaccio in Piazza XIX Marzo, aperta tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 24, il Presepe a Palazzo, aperto questa settimana in anteprima per le scuole su prenotazione ogni mattina e da domenica per tutti i visitatori.
Numerosi saranno poi gli appuntamenti nei prossimi giorni, come concerti, letterine a Babbo Natale, mercatini e tanti spettacoli.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social