Auditorium San Domenico, pubblicato il bando per la gestione

Auditorium San Domenico, pubblicato il bando per la gestione

Il Comune di Terracina ha indetto una gara pubblica per l’affidamento, in concessione, dei servizi dell’auditorium di San Domenico per il periodo gennaio 2015 – dicembre 2020.

Nello specifico del bando si legge che il Comune di Terracina corrisponderà al soggetto aggiudicatario, quale parziale corrispettivo dell’utilizzo dell’auditorium per 30 giorni l’anno per attività istituzionali, l’importo omnicomprensivo di 12 mila euro annue.

L’allestimento interno dell’auditorium dovrà essere realizzato a totale cura del soggetto aggiudicatario della gara. L’investimento dovrà riguardare il posizionamento delle sedute, palco amovibile, impianto audio, video e luci e dovrà essere realizzato entro sei mesi dalla sottoscrizione del contratto.

Il concessionario dovrà farsi carico inoltre della custodia con propria organizzazione, nel rispetto delle normative vigenti la gestione e la conduzione di strutture adibite a rappresentazioni cinematografiche, teatrali e culturali. Mentre potrà realizzare all’interno dell’auditorium un punto ristoro da attivare solo ed esclusivamente durante i programmati eventi.

Possono partecipare alla gara i raggruppamenti temporanei di concorrenti non ancora costituiti e consorzi ordinari di concorrenti regolarmente iscritti alla Camera di Commercio nei settori “Gestione di teatri, sale da concerto e altre strutture artistiche”.

Sono ammesse a partecipare alla gara anche le fondazioni, enti, associazioni, altre cooperative teatrali, con personalità giuridica che abbiano tra le proprie finalità istituzionali le seguenti attività: promozione e realizzazione di eventi, spettacoli e manifestazioni culturali, gestione diretta di teatri e valorizzazione del relativo patrimonio culturale.

La domanda di partecipazione alla gara deve essere inviata entro le ore 12 del 19.1.2015 all’ufficio protocollo del Comune di Terracina, piazza Municipio 1 – 04019 Terracina.

Comments are closed.

h24Social
[ff id="2"]