“I giovani Filarmonici Pontini” a S.Domitilla

“I giovani Filarmonici Pontini” a S.Domitilla

Domenica 7 dicembre alle  17,30  nella Parrocchia S.Domtilla si  terrà un concerto in onore dell’Immacolata,da parte de “I Giovani Filarmonici Pontini” insieme all’Orchestra “Nova Vivaldi” diretti dal maestro Sfefania Cimino.

Sarà una “serenata mariana” con le più belle musiche dedicate da autori di tutti i tempi alla  vigilia della festa dell’Immacolata nella Chiesa che è divenuta la sede del Natale con la 14° mostra dei Presepi che ogni anno è visitata da centinaia e centinaia di persone e che quest’anno racchiude soprattutto un’attrazione unica che stupirà i visitatori. L’orchestra è reduce dal successo ottenuto solo pochi giorni a Vienna dove ha portato alto il nome della nostra città e premiato l’impegno di questi giovani. Un gruppo di musicisti che stanno portando il nome di Latina ad altissimi livelli in Italia e in Europa aggiudicandosi prestigiosi premi e nonb dimenticando mai la solidarietà.

Con questo concerto si apre la mostra dei presepi e iniziano le feste del Natale dove la musica diventa traghettatrice di emozioni e calore, di pace e di armonia.

Prossimo appuntamento con il concerto del 6 gennaio a concludere le festività natalizie nella parrocchia situata nella zona Morbella.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social