Minturno, la Pro Loco presenta la quarta edizione dei Mercatini di Natale

Presentato presso la sede della Associazione Turistica Pro Loco di Minturno la prossima edizione dei “Mercatini di Natale”. Giunta alla 4^ edizione, l’evento si prefigge di richiamare l’interesse di tutti gli amanti sia nel comprensorio che nelle zone attigue. Saranno allestiti più di 25 spazi con gazebo per esporre oggettistica prodotta dagli artigiani locali e non solo.

Gli appuntamenti si svolgeranno a Scauri il 7 e 8 dicembre prossimi in Piazza Marco Emilio Scauro e il 14, 21 e 23 in Piazza S. Albina con orari dalle 10 alle 19.


Come nelle precedenti edizioni si auspica che queste occasioni possano regalare soddisfacenti risultati agli espositori, molti dei quali provenienti dalla zone limitrofe e ai visitatori.

Il programma prevede tra l’altro spettacoli di intrattenimento di artisti di strada oltre ad un laboratorio di creatività per bambini. Sono previste degustazioni di prodotti tipi natalizi locali.

Maggiori informazioni telefonare allo 0771.658528 oppure al 328.1565597.

Con questo evento si continua a proseguire un percorso di attività coinvolgenti varie realtà locali in modo da accrescere l’interesse a diffondere la cultura e le tradizioni di questo territorio, maturando così forme e soluzioni, atte ad affermare l’appartenenza ad un tessuto sociale e produttivo con l’auspicio di dare sempre più maggiori risultati positivi.

Con questo spirito anche quest’anno la Pro Loco di Minturno vuole augurare un sereno Natale a tutta la cittadinanza.