Auto contro un palo alle porte di Sperlonga

Auto contro un palo alle porte di Sperlonga

Dritto contro un palo dopo la carambola. Un incidente avvenuto nella prima mattinata di giovedì – erano circa le 6,30 – a Sperlonga, dove la Nissan Micra di proprietà di una società di vigilanza del posto è finita fuori controllo, sbandando, all’altezza della rotatoria della Flacca posta all’uscita del Comune marinaro.

Un sinistro in cui ha avuto con tutta probabilità la sua parte il manto stradale reso in quelle ore viscido dalla pioggia. Ma, secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine intervenute a margine, legato anche e soprattutto alla presenza di una seconda auto, con cui per cause da accertare l’altra sarebbe andata a toccarsi leggermente prima dell’impatto finale col palo.

Soccorso dai sanitari della Formia soccorso, il vigilante alla guida dell’utilitaria è stato trasportato per tutti gli accertamenti del caso all’interno del “Fiorini” di Terracina. Nonostante i rischi corsi con lo schianto, le sue condizioni non desterebbero comunque alcuna particolare preoccupazione nel personale sanitario. Sul luogo dell’incidente, per i rilievi ed il servizio di viabilità, ha operato una pattuglia dei carabinieri di stanza alla Tenenza di Fondi.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social