Il Taekwondo Hwarang-Silla di Terracina conquista sei medaglie ai campionati interregionali

Lo scorso 23 novembre presso il palazzetto dello sport di Fondi si sono tenuti i Campionati Interregionali di Taekwondo sezione Forme. I portacolori del Team Taekwondo Hwarang-Silla sono stati: Alessio Nogarotto (Esordienti A maschile 1° Taegeuk), Natalino Rossi (Esordienti A maschile 1° Taegeuk), Nicholas Rossi (Esordienti B maschile 1° Taegeuk), Jasmin Bouzan (Esordienti A femminile 1° Taegeuk), Sofia Dello Joio (Esordienti A femminile 3° Forma), Irene Percoco (Cadetti B femminile 3° Taegeuk), Francesco Caprio (Cadetti B maschile 5° Taegeuk), Nicolò Dana (Cadetti B maschile 7° Taegeuk), Lorenzo Lanzuisi (Cadetti B maschile 7° Taegeuk), Mattia Iannucci (Cadetti B maschile 8° Taegeuk), Sara Masci (Cadetti A femminile 7° Taegeuk), Veronica Del Duca (Cadetti A femminile 8° Taegeuk), Agnese Palombi (Senior B femminile 8° Taegeuk).
Bottino totale della giornata 2 ori, 3 argenti e 1 bronzo. A salire sul gradino più alto del podio sono stati Mattia Iannucci e Veronica Del Duca, entrambi hanno distaccato i loro avversari ottenendo dei punteggi di gran lunga superiori ai loro avversari. I 3 argenti sono stati presi da Agnese Palombi, Irene Percoco, Sofia Dello Joio nelle loro rispettive categorie. Il bronzo l’ha conqiustato Nicholas Rossi alla sua prima gara in assoluto.
Parla il Maestro Samira Di Lello, cint. Nera IV Dan: “I ragazzi a prescindere dalla medaglia hanno avuto un ottimo approccio alla gara, con il giusto spirito si sono confrontati accettando sia la sconfitta che la vittoria. Il Taekwondo Hwarang-Silla quest’anno festeggia il 5° anniversario della sua nascita, è un associazione giovane ma con tanta voglia di crescere e farsi strada tra le società big del taekwondo italiano. Per me è un onore essere al comando di questa realtà”.