Priverno, incontro pubblico per discutere del nuovo atto aziendale dell’Asl di Latina

Il comune di Priverno

In vista dell’approvazione del nuovo Atto Aziendale e del nuovo Piano Strategico della ASL di Latina, il Sindaco Angelo Delogu e l’intero Consiglio Comunale si sono fatti promotori di un incontro aperto a tutta la cittadinanza e agli operatori di settore. Nel corso dell’assemblea, che si terrà venerdì 21 alle ore 20:30 presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale, si analizzeranno le due bozze presentate dai vertici aziendali e si valuteranno proposte di modifica da presentare tra circa 10 giorni nella nuova Conferenza dei Sindaci.

“Dopo anni di silenzi -afferma il Sindaco Angelo Delogu – si torna a parlare di Sanità all’interno della Sala Consiliare della nostra città. E non si tratterà, come troppo spesso fatto in passato, di uno ‘scambio di battute’ tra pochi intimi, ma di un’assemblea pubblica, aperta alla partecipazione di tutti i cittadini e gli operatori di settore interessati alla questione sanitaria. Siamo coscienti che si tratta di uno degli argomenti che sta maggiormente a cuore ai cittadini – continua il primo cittadino priveranno – ed è fondamentale per noi conoscere la loro opinione e le loro proposte a riguardo”.


I lavori dell’assemblea saranno coordinati dal Sindaco e, compatibilmente con i tempi a disposizione, tutti avranno l’opportunità di parlare ed esprimere opinioni e proposte.