Il Formia football club organizza torneo di Natale per bambini. Premiazione all’auditorium Foa

Il football club Formia società calcistica, rivolta principalmente al settore giovanile (che conta attualmente 100 adesioni) si propone di organizzare un torneo della categoria “Pulcini”, riservato ai bambini nati dal 2004 al 2006, che si terra presso il campetto “Fonzi” (ex Giovanchelli) dal 14/12 al 18/12. Inoltre si ricorda che sono ancora aperte le iscrizioni per il settore di base, il martedì ed il giovedì dalle 15 in poi. Al termine del torneo la società effettuerà le premiazioni presso l’auditorium Foa di via O. Spaventola il 19/12 dalle ore 16 alle 20.

Nell’occasione ci sarà la presentazione della società e dello sponsor ufficiale. L’evento si svolgerà alla presenza di artisti locali e di esponenti dell’amministrazione comunale e delle autorità cittadine. Durante la serata il presidente Liberto Capodiferro presenterà le varie categorie appartenenti alla società: Primi calci, Pulcini, Esordienti e Allievi. In questo senso la società  si avvale di allenatori come Michele Petrone e Licinio De meo, da tempo esperti di settore giovanile. Abbiamo poi la categoria Allievi, allenati dal mister Bruno Masiello, coadiuvato dai dirigenti Pasquale Parente e Gino Cardillo e dal preparatore dei portieri Orazio Smantella. Anche tra la categoria Allievi vige la regola del rispetto e dell educazione.


Al termine della serata ci sarà un buffet e la consegna dei doni per tutti gli iscritti. Il tutto con il patrocinio del Comune di Formia, il quale ha deciso di abbracciare l’iniziativa, iscrivendola nel programma comunale di eventi natalizi della città di Formia. Sarà una giornata dove l’Fc Formia riunirà i temi del sociale, dello sport e dell’aggregazione. Per tale evento si ringrazia il responsabile marketing Emanuele Franzini e la direzione generale di Gianni Luglio, senza dimenticare l’emergente Amato Scarpellino. Al termine dell’evento il presidente augurerà a tutti i migliori auguri di un sereno natale.