Latina, Zingaretti: “Solidarietà al giudice Aielli”

Nicola Zingaretti
*Lucia Aielli*
*Lucia Aielli*

“Al giudice del Tribunale di Latina, Lucia Aielli va la mia solidarietà e di tutta l’Amministrazione regionale per l’atto intimidatorio di cui è stata oggetto, l’ennesimo vile attacco che testimonia l’importanza dell’impegno di tutti, Forze dell’Ordine, Magistratura e Istituzioni nella lotta contro ogni forma di criminalità”.

Così il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti in merito all’affissione di epigrafi artigianali in alcune zone della città di Latina con il nome del Giudice Lucia Aielli.


“I finti manifesti mortuari sono una macabra provocazione non solo all’indirizzo di un Magistrato impegnato in prima linea contro le infiltrazioni mafiose nel capoluogo pontino ma di tutti coloro che si battono per far accendere i riflettori sulla criminalità organizzata ormai presente nel tessuto economico di questo territorio. Un fenomeno che non può passare inosservato e sul quale – conclude Zingaretti –  continueremo a tenere alta la guardia, anche grazie al lavoro che stiamo portando avanti insieme all’Osservatorio per la Sicurezza e la Legalità della Regione Lazio”.