La Polizia di Stato ha denunciato ieri un uomo per lesioni gravissime e guida in stato di alterazione a seguito di assunzione di droga. Gli uomini della Polizia di Stato sono intervenuti presso l’ospedale di Formia, dove è ricoverata in gravi condizioni una donna di trent’anni di origine brasiliana a seguito delle lesioni riportate per uno schiacciamento del bacino.
Secondo il racconto del convivente, sentito dagli agenti del Commissariato, la coppia ha trascorso una serata in un ristorante della zona al termine della quale, l’uomo inavvertitamente ha investito la propria compagna che non era ancora salita a bordo dell’automobile. Non avendo compreso la gravità della situazione lo stesso si è recato prima presso la propria abitazione di Formia, e solo in un secondo momento, visto l’aggravarsi delle condizione della donna, ha richiesto l’intervento dell’ambulanza.
Tale ricostruzione dei fatti non ha convinto gli investigatori della Polizia di Stato che hanno sottoposto l’uomo agli accertamenti del sangue. I risultati hanno evidenziato la sua positività ad alcool e sostanze stupefacenti. In ragione di questo è stato denunciato per lesioni gravissime e guida in stato di alterazione a seguito di assunzione di droga.