Cisterna, ‘Happy Halloween’ nella ludoteca Giocamondo

Cisterna, ‘Happy Halloween’ nella ludoteca Giocamondo

“Happy Halloween”, è questo il titolo dell’evento organizzato per venerdì 31 ottobre 2014, dalla Ludoteca Giocamondo dell’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Cisterna di Latina in collaborazione con A.T.I. Aurea.

La festa di Halloween è uno degli appuntamenti più atteso dai più piccoli, e non solo, che possono dar sfogo a travestimenti stravaganti per la notte più paurosa dell’anno.

Per dare spazio alla creatività e al divertimento dei bambini della ludoteca e non solo, dalle 17,30  alle 19,30, presso il Centro Polivalente nel quartiere San Valentino, si terranno spettacoli e giochi con animazione da brivido.

La Ludoteca Giocamondo, servizio dell’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Cisterna di Latina, gestito dalle cooperative Altri Colori e Astrolabio per conto del Consorzio Parsifal, riserverà un programma ricco di attività che va dal “Ballo al castello, streghe e zombi si incontrano”, alla premiazione della maschera più mostruosa, ai giochi creativi oltre ad un angolo morbido per i più piccoli.

Ad animare l’evento ci saranno anche il truccabimbi e le sculture in palloncini.

L’ingresso per “Happy Halloween” è gratuito e aperto a tutti, senza alcun limite d’età. Si consiglia di venire mascherati o vestiti di nero.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social