Una donazione per il Consorzio La Gogna

Una donazione per il Consorzio La Gogna

Grazie ad una donazione privata, il Consorzio La Gogna potrà realizzare la recinzione su un terreno posto dietro la chiesa, avuto in comodato dalla proprietà Lanza.

“Il materiale ricevuto – pali e rete – è risultato tuttavia in quantità inferiore a quello che ci attendevamo e non sappiamo se questo è avvenuto per non essere stati chiari nella richiesta o per errore”, spiega il Presidente del Cdq Silvano De Paolis. “Stiamo quindi in questi giorni verificando se sarà possibile completare la fornitura, altrimenti provvederemo con le nostre risorse e nei prossimi giorni daremo il via ai lavori”.

Il Consorzio sta contemporaneamente intensificando i contatti con Legambiente di Aprilia, che potrebbe portare a ottenere la fornitura di un prefabbricato nel quale realizzare importanti attività sociali, culturali, ludiche e sportive, rendendo così disponibili per bambini, ragazzi, giovani e anziani, un altro spazio oltre quello già disponibile del Comitato di Quartiere dietro il distributore Q8.

“E’ evidente che, anche se andranno in porto queste operazioni, ci troveremo comunque nella necessità di impegnare risorse di una certa consistenza per attrezzare e organizzare il terreno e la sede in modo che possano svolgere adeguatamente la loro funzione. Per questo motivo rivolgiamo un appello a tutta la cittadinanza perché fornisca il proprio contributo, nelle forme che ciascuno riterrà, per acquisire le risorse di cui avremo necessità”. L’appello è rivolto agli associati del Consorzio, “ai quali basterà provvedere al regolare pagamento delle quote sociali annue (10 euro).

You must be logged in to post a comment Login

h24Social