Concorso dei vigili urbani a Gaeta, on line i quiz su cui prepararsi per la prova preselettiva

Concorso dei vigili urbani a Gaeta, on line i quiz su cui prepararsi per la prova preselettiva

Sarà visibile e scaricabile on line l’insieme dei quiz da cui verranno estratti gli elaborati per la prova preselettiva, fissata al 13 novembre prossimo, del Concorso Pubblico per titoli ed esami, per la copertura di 10 posti di Agente Istruttore di Polizia Municipale, a tempo parziale ed indeterminato, indetto dall’attuale Amministrazione Comunale, nel maggio 2014.

La comunicazione viene dal I Dipartimento del Comune di Gaeta che, nell’avviso pubblicato sul sito istituzionale www.comune.gaeta.lt.it (Home page – sezione Avvisi),  comunica anche le date fissate per l’espletamento delle prove concorsuali, indicando quale sede per la prova preselettiva il Cinema Teatro Ariston, in Piazza della Libertà, a Gaeta.

Più di 1400 gli aspiranti agenti di Polizia Locale ammessi alla preselezione, dopo aver presentato regolare domanda di partecipazione. Il 13 novembre prossimo, dalle ore 10,  si confronteranno nell’elaborazione, in 60 minuti,  di 60 quiz con risposta multipla inerenti diritto amministrativo, costituzionale, penale, procedura penale. L’Amministrazione Comunale ha disposto la pubblicazione integrale, a partire dal 3 novembre prossimo, nella sezione “Avvisi” del sito istituzionale, dell’insieme di domande d’esame da cui saranno estratte quelle che costituiranno prova per la preselezione. “I partecipanti  avranno così la possibilità di prepararsi al meglio, con la garanzia della piena trasparenza ed imparzialità” sottolinea il Sindaco Mitrano.

Si ricorda che il Bando del concorso in questione ed ogni comunicazione attinente sono  pubblicati  all’Albo Pretorio online del Comune di Gaeta e sul sito internet dell’Ente, nella sezione “Avvisi”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social