Fondi, il consigliere provinciale Trani verso una delega in via Costa

Fondi, il consigliere provinciale Trani verso una delega in via Costa
*Giovanni Trani*

*Giovanni Trani*

Un “posto al sole” per Giovanni Trani. Il consigliere comunale di Fondi, uno dei due eletti del Nuovo Centrodestra nel nuovo consiglio provinciale, potrebbe da qui a breve salire un altro scalino della politica pontina: la presidente della provincia Eleonora Della Penna sarebbe infatti intenzionata ad assegnarli una delega strategica nell’ambito dell’assise di via Costa. Più di un’ipotesi, stando alle voci di corridoio della politica pontina. Per un incarico che, oltre a ratificare il peso di Trani nell’ambito dell’attuale e futuro scacchiere provinciale, andrebbe nel caso a rappresentare una “cartuccia” altamente spendibile anche in prospettiva locale, in vista delle amministrative 2015. A Fondi, del resto, da qualche mese a questa parte, più o meno sottotraccia, col paletto delle elezioni locali il gruppo del Ncd è una presenza sempre più consistente e impegnata a far proseliti. E non è escluso che l’eventuale conferimento di una delega da affiancare al ruolo di consigliere provinciale possa avere per Trani ed i suoi un concreto effetto corroborante, soprattutto in termini di preferenze. Comunque sia, nel frattempo il diretto interessato non si espone, e si prepara a partire dal basso: come fresco componente dell’assise di via Costa, fanno sapere dal coordinamento fondano del partito, si dedicherà ad “incontrare tutti i cittadini della provincia presso la segreteria politica, situata a Fondi in via dei Volsci, 69, tutte le domeniche dalle 10 alle 13”. Lascia pure un contatto telefonico, Trani: 338/2216268. Un ritorno “alla gente” nell’occasione in ottica provinciale, ma su cui, per la tornata elettorale del prossimo anno, nella Piana puntano praticamente tutte le varie fazioni pronte a battagliare.

***ARTICOLO CORRELATO*** (Fondi, Forza Italia scalda i motori per le amministrative – 17 ottobre -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Per Fondi due consiglieri provinciali. E un “esperimento” di successo – 14 ottobre -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Eleonora Della Penna presidente della provincia di Latina, benvenuti nel nuovo medioevo… – 13 ottobre -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Fondi, verso le amministrative 2015: tra poche certezze e possibili grandi intese, è partita la conta – 09 ottobre -)

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]