Campionato Juniores, Fondi sconfitto a Ostia

OSTIA MARE-FONDI 3-0

OSTIA MARE: Quattroppo, Giorgini, Fagiolo, Colapati, Cappabianca, Vozzi (39’ st Prete), Bandini, Fusco, Ferri (16’ st Armaroli), Fraschetti, Petrungaro (16’ st Mangano). A disp.: Pollini, Ricci, Del Duca, Valentini. All. Franci.
FONDI: Micci O., Matrone, Paparello, Giardino, Di Manno F. (30’ st Buonavoglia), Di Maio (38’ st Luongo), Gatti, Di Lanna, Cento (21’ st Alla), Corvese, Avallone. A disp.: Pinto, Di Manno M., Micci G., Lombardi, Esposito. All. Di Mambro.
Arbitro: Sansotta di Civitavecchia.
Reti: 26’ st, 37’ st Armaroli, 45’ st Bandini.
Note: giornata molto calda, ammoniti Bandini (O), Micci, Matrone, Paparello (F); recupero 1’ pt, 4’ st.
Il Fondi comincia con una sconfitta la sua avventura nel campionato Juniores nazionale, ma è un risultato avverso fin troppo pesante quello che i giovani rossoblù hanno patito sul campo dell’ Ostia Mare. Per lunga parte del match alla pari con gli avversari (pur con diversi sotto età in campo), l’ undici rossoblù ha ceduto solamente nella fase finale del match, anche per via di alcuni episodi poco fortunati. Subita la prima rete nel cuore della ripresa dal neo entrato Armaroli, che ha raccolto un pallone respinto da Micci sulla traversa, il Fondi ha colto una traversa con il neo entrato Alla su conclusione al volo dall’ interno dell’ area, occasione da rete che si aggiunge a quelle già avute nel corso dell’ incontro, in particolare un rigore non dato per un fallo ai danni di Matrone. Una veloce ripartenza ha portato gli ostiensi al raddoppio dello stesso Armaroli, mentre la terza segnatura è arrivata a poco dallo scadere, con i pontini ormai tutti proiettati in avanti.


“Abbiamo giocato molto e sbagliato, mentre loro hanno saputo segnare, è tutto qui il significato della gara di oggi -commenta a fine partita mister Bruno Di Mambro- ma nel complesso non possiamo che essere soddisfatti. Pur in ritardo di preparazione e diverse cose ancora da registrare, abbiamo fatto una gran figura, e questo ci lascia davvero ottimismi in vista del futuro, anche in ragione del fatto che giocavamo contro una delle squadre maggiormente quotate”. I rossoblù faranno il loro esordio casalingo sabato prossimo contro l’ Anziolavinio.