
Per la gara contro l’Avellino, in programma sabato (ore 15) allo stadio Francioni, Mario Beretta ha convocato 23 giocatori.
I CONVOCATI – Farelli, Spilabotte, Mazzoleni, Almici, Brosco, Bruno, Bruscagin, Cottafava, Crimi, Esposito, Milani, DouDou, Sforzini, Pettinari, Paolucci, Petagna, Ricciardi, Rossi, Dellafiore, Valiani, Angelo, Viviani, Sbaffo.
“Dalla nostra parte abbiamo qualità importanti e se facciamo quello che sappiamo, possiamo vincere questa partita – ha dichiarato Mario Beretta alla vigilia del match contro l’Avellino – Siamo comunque consapevoli di affrontare una squadra tosta, determinata e caratterizzata dal proprio allenatore. Gli irpini hanno mantenuto l’impianto della passata stagione, in cui si sono ben comportati. Noi, dal canto nostro, veniamo dalla grande prova fornita a Livorno, contro una formazione attrezzata per tornare in serie A; di quella gara è rimasto il rammarico per non aver conquistato tre punti che avremmo ampiamente meritato. E’ importante non avere problemi di formazione: a parte qualche elemento, per il resto sono tutti a disposizione ed è fondamentale in un periodo in cui si gioca ogni tre giorni. Il caldo potrebbe essere un avversario in più – ha concluso Beretta – ma come sarà dura per noi lo sarà anche per loro”.