La Fiera spettacolo di Scauri chiude i battenti con un grande week end di appuntamenti. Tre giorni con un cartellone ricco di eventi che prenderanno il via venerdì e proseguiranno fino a domenica sera.
Ed aprire la serata di eventi venerdì 19 settembre nell’area ex Sieci sul lungomare di Scauri sarà il “Cozzafest”, una degustazione a base di cozze, al quale seguirà la splendida sfilata di “Sposa sotto le stesse” a cura di Jenvier Spose che lascerà il posto al cabaret di Massimo Burgada con “Vedi Napoli e poi Ridi”. La selezione musicale sarà affidata al “Poseidon beach”.
La serata di sabato 20 settembre prenderà il via alle 17 con l’esposizione cinofila amatoriale. Salirà poi sul palco della fiera spettacolo di Scauri la “ZETA TL live band”. A seguire sarà la votla di “Marco Viccaro one man band”, gruppo musicale costituito da Marco Viccaro ad Electric Acoustic and Classic Guitars – Drums – Bass – Keyboards – Hammond Organ – Voice and Choirs – Sitar – Mandolin – Ukulele – Harmonica. La serata sarà accompagnata da un sottofondo musicale a cura del “Dance Sunshine”.
Per il gran finale domenica 21 settembre alle 17 e 30 partenza della pedalata collettiva del Critical mass di Scauri e grande concerto dei Queen of Bufalara La selezione musicale sarà a cura di Pietro Giannelli.