***video***Gaeta, 49enne trovato morto in casa dopo una settimana

***video***Gaeta, 49enne trovato morto in casa dopo una settimana


gaeta

E’ passato poco più di un mese dalla morte della moglie, una insegnante 52enne di Gaeta, trovata esanime nel bagno di una casa di famiglia a Carinola per una presunta overdose, e solo ieri a distanza di più di un mese è stato trovato cadavere anche il marito Francesco Camicioli, 49enne residente a Gaeta in località Canzatora.

La salma era in evidente stato di decomposizione quando sono arrivati i carabinieri e i sanitari della Formia soccorso, essendo stato oltre una settimana dal decesso sottoposto agli agenti atmosferici e agli animali che potevano entrare liberamente dalle finestre erano aperte.

Difficile il recupero del cadavere del 49enne che, da quando aveva perso la moglie il 2 agosto scorso – dopo tentativi disperati di tenerla in vita precipitandosi finanche al pronto soccorso dell’ospedale di Formia, quando purtroppo era già troppo tardi -, viveva in quella casa insieme ai suoi genitori.

Una convivenza, a quanto pare difficile visto che il 28 agosto su richiesta del padre 93enne si era reso necessario l’intervento di un’ambulanza. In quell’occasione il 49enne aveva opposto grande resistenza tanto da rendere indispensabile il supporto dei carabinieri di Gaeta. Ma ancora una volta nella serata del 28 agosto la cosa si è ripetuta nuovamente e l’anziano padre del Camicioli aveva chiesto anche in questa occasione l’intervento dei sanitari, per quanto nel secondo difficile tentativo di soccorso l’uomo era stato denunciato per minacce e detenzione di stupefacente.

Il rinvenimento di ieri dovuto all’allarme lanciato dai vicini per il terribile tanfo proveniente da quell’abitazione necessiterà sicuramente di accertamenti medico-legali al fine di stabilire le cause del decesso del 49enne di Gaeta. Un accertamento che dovrebbe disporre la Procura della Repubblica di Cassino.

 ***ARTICOLO CORRELATO*** (Gaeta, aggredisce due volte in un giorno personale del 118. Denunciato dai carabinieri – 29 agosto -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (***video***Overdose da stupefacenti, muore 52enne insegnante di Gaeta – 4 agosto 2014 -)

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]