Ponza, Vigorelli: “Fiction ‘Un’altra vita’ sta facendo conoscere l’isola. Sei milioni davanti la tv”

un bar di Ponza per vedere la fiction
*Un bar di Ponza dove si è vista la fiction*

“Un italiano su quattro, oltre 6 milioni di persone, ieri sera su Raiuno hanno potuto assaporare le bellezze di Ponza, esaltate magistralmente dalla regia di Cinzia TH Torrini e accompagnate dalla bravura degli interpreti della fiction”, è il primo commento del giornalista Piero Vigorelli, uomo di televisione e da due anni sindaco di Ponza, non appena l’Auditel ha fornito i dati di ascolto per la fiction “Un’altra vita” andata in onda su RaiUno.

“Non avevo dubbi che la fiction sarebbe stata un successo e avrebbe vinto la prima serata. Perché Ponza è uno scenario incantevole al naturale ed è allergica a manipolazioni. Così è Ponza, la più bella isola del Mediterraneo”.


“Perché Endemol e Raiuno hanno scelto una “nazionale” per realizzare e interpretare la fiction. Autori e sceneggiatori che conoscono Ponza dove da anni vengono in vacanza e vivono un’altra vita accanto ai molti amici isolani. Perché Cinzia TH Torrini è la magia della fiction made in Italy. Perché Vanessa Incontrada è bellissima e bravissima, e con lei Daniele Liotti, Cesare Bocci e la grande signora Loretta Goggi, formano un quartetto invincibile”.

altravita“Per Ponza questo successo è come la manna che cade dal cielo, milioni di persone che magari non conoscevano l’isola ora hanno potuto ammirarla e dalla prossima puntata, martedì 16 settembre, cominceranno a conoscere anche gli oltre 300 ponzesi che hanno partecipato, con ruoli diversi, alla realizzazione della fiction”.

“Sono certo che chi scoprirà Ponza avrà la netta sensazione di sentirsi come a casa propria, esattamente ciò che è accaduto a tutta la “nazionale” che ha portato al successo la fiction Un’altra vita”.