Sabaudia, Piera Polisena entra nel consiglio del Cal

Il consigliere di Fratelli d'Italia Piera Polisena
Il consigliere
di Fratelli d’Italia
Piera Polisena

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia-An di Sabaudia, Piera Polisena, entra a far parte del Consiglio delle autonomie locali del Lazio (CAL).
Lo comunica il portavoce di Fratelli d’Italia-An di Sabaudia, Luca Pacini, che esprime soddisfazione per l’ingresso di Piera Polisena nel CAL del Lazio, vale a dire l’istituzione nel cui ambito gli enti locali sono chiamati ad assumere posizioni comuni circa le scelte di politica legislativa e di programmazione territoriale.
Nel ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla sua elezione nel CAL, Piera Polisena ha affermato: “Ritengo che il CAL possa rappresentare un valido strumento di dialogo e programmazione interistituzionale, nel quale il nostro territorio può assumere un ruolo strategico importante, vista anche la presenza del sindaco di Latina, Giovanni di Giorgi, in qualità di vice presidente. Il mio impegno sarà indirizzato alla rappresentanza del territorio pontino, ragionando in termini di “area vasta” per la realizzazione di progetti che vanno nella direzione della crescita e sviluppo della nostra comunità”