In attesa delle finali regionali, la nuova tappa del grande concorso internazionale “The Look of the Year” edizione 2014 ha designato sei nuove finaliste nella tappa che si è svolta a Latina, nei giardini del complesso “Diva ricevimenti – ristorante Nonna Anna”. Le concorrenti sono state scelte dalla giuria tecnica, presieduta da Daniela Mariotti, make-up artist dei divi della tv e dello spettacolo, nel corso di una appassionante sfida di bellezza all’ultimo voto.
E’ stata Chiara Panigutti, 17 anni di latina, la più bella della serata a giudizio unanime dei votanti vincendo la concorrenza delle altre ragazze provenienti da tutto il Lazio. Nelle tre caratteristiche valutate dai giurati: stile, eleganza bellezza, Chiara si è distinta sulle altre aspiranti miss. Insieme a Chiara hanno raggiunto l’accesso alla finale regionale di “The Look of the Year” anche altre cinque ragazze, così classificatesi nell’ordine:
2^: Martina Tarulli
3^: Alessia Russo
4^: Martina Verrengia
5^: Francesca Castellaneta
6^: Carlotta Bonomo
Una serata ottimamente riuscita grazie anche alla direzione artistica e coreografica di Mara Cappelli, ex modella, e Alessandra Pellegrino. Oltre a Daniela Mariotti, la giuria era composta da: Federica Morelli (attrice e modella); Pina Sorrentino (titolare del negozio “Idea” di Latina); Noemi Guglietta (sow girl da “Quelli che il calcio 2013”, Miss Ragazza per il cinema 2012, finalista Miss Italia 2011); David Faraone (coiffeur, titolare del salone parrucchieri exclusive, di viale nervi a latina e via della lucchina a roma).
A presentare la serata sono stati il giornalista radiofonico Stefano Raucci e la bellissima attrice Francesca Ceci, che hanno simpaticamente intrattenuto il pubblico insieme al mago Alivernini. L’evento è stato organizzato dallo studio Maf 54 di Latina, che detiene l’esclusiva per il Lazio dell’organizzazione del concorso. e’ stato realizzato grazie al contributo degli sponsor: giò preziositaliani, distributore per il lazio gianfranco guglietta, assicurazione allianzagenzia di del vicario e negrosini, exclusive parrucchieridi david faraone viale nervi a latina e via della lucchina, romaidea di pina sorrentinovia sisto v° a latina, pirotecnica latinafabbrica fuochi d’artificio borgo piave, latinastazione di servizio vm via appia latina. Si ringrazia Diva ricevimenti catering ed eventi di Filippo e Mariano per la location della serata si ringrazia Monila eventi per la collaborazione prestata.