
Sta per concludersi la terza settimana di preparazione per gli uomini dell’HC Fondi guidati daGiacinto De Santis e Francesco Zannella, che tra meno di un mese faranno il proprio debuttostagionale al Palazzetto dello Sport di Conversano, nel girone C della Serie A – 1^ Divisione Nazionale. Per prepararsi al meglio all’ennesimo campionato di massima serie, lo staff tecnico e dirigenziale ha programmato una serie di amichevoli “di lusso”.
Dopo il primo test della scorsa settimana, quello in famiglia, che ha dato importanti indicazioni allo staff tecnico rossoblù, i ragazzi dell’HC Fondi torneranno in campo stasera per la seconda amichevole stagionale. Questa volta, alle 19.45 sul parquet del Palazzetto dello Sport di Via Mola Santa Maria, andrà in scena il primo derby stagionale con i cugini dello Sporting Club Gaeta. Diverse novità anche per il club gaetano: la principale porta il nome di Uros Krasovec, centrale-terzino sloveno, la scorsa stagione in forza al Cus Palermo.
Siamo ancora nel pre-campionato, quindi le due formazioni sono ancora in fase di rotaggio, però conosciamo benissimo le motivazioni che entrambe le squadre metteranno in mostra per portare a casa il massimo risultato. FONDI-GAETA: UNA PARTITA TUTTA DA VIVERE!