
Rimane ricoverato in gravi condizioni ed in prognosi riservata Attanasio Marrocco, l’uomo di Fondi ferito poco prima delle 13 di giovedì nello scontro con un furgone lungo via Appia lato Monte San Biagio, mentre viaggiava a bordo di una Vespa.
Sottoposto venerdì mattina ad un delicato intervento chirurgico per tentare di stabilizzarne le condizioni, il 59enne rivenditore d’auto di lusso si trova ora in coma farmacologico, secondo i sanitari ancora in pericolo di vita.
Oltretutto, i medici del ’Santa Maria Goretti’ di Latina, che dal punto di vista tecnico stanno mettendo in campo ogni sforzo possibile, non escludono che il malcapitato possa aver subìto seri danni ad alcune vertebre, in grado di compromettere la funzionalità della spina dorsale.

Nel frattempo gli agenti della Municipale fondana, che hanno in mano il fascicolo sul sinistro, come da prassi in casi del genere hanno provveduto a porre in stato di fermo amministrativo i due mezzi coinvolti. Ma non solo.
Il furgone che ha travolto Marrocco è stato sottoposto anche a sequestro penale: l’autista, un corriere brasiliano residente a Roma, faceva la spola con il Sud Pontino senza regolare patente italiana, in possesso di un semplice foglio rosa. Motivo per cui, a margine dello schianto, è stato deferito all’autorità giudiziaria.
***ARTICOLO CORRELATO*** (Fondi, incidente in Vespa: 59enne finisce al ‘Goretti’ – 28 agosto -)