Fondi, incidente in Vespa: 59enne finisce al ‘Goretti’

*La due ruote*
*La due ruote*

Ricoverato al ‘Santa Maria Goretti’ dopo essere stato travolto da un furgone. E’ in prognosi riservata, il 59enne di Fondi rimasto coinvolto giovedì mattina in un grave incidente alle porte della città, lungo via Appia lato Monte San Biagio.

L’uomo, A.M., molto noto per l’apprezzata concessionaria automobilistica di famiglia nella vicina via Diversivo Acquachiara, si trovava a bordo della propria Vespa, diretto verso il centro. Mancavano pochi minuti alle 13.


Ad un tratto, all’altezza di ‘Orizzonte’, lo scontro con l’altro mezzo, guidato da un cittadino brasiliano e che viaggiava nel senso di marcia opposto: all’origine, secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, una mancata precedenza da parte del furgone, proprio ai momenti della svolta nel centro commerciale.

**
*La dinamica al vaglio della Municipale*

Nell’impatto, il 59enne fondano è stato scaraventato sull’asfalto, per poi battere, sembra, con violenza il capo.

Inizialmente trasportato da un’ambulanza della ‘Formia soccorso’ al vicino ‘San Giovanni di Dio’, per l’uomo si è in seguito reso necessario il trasferimento presso l’ospedale del capoluogo, dove si trova al momento ricoverato in prognosi riservata.

Sul posto, per i rilievi inerenti l’effettiva dinamica, gli agenti della Municipale, coadiuvati dai carabinieri della Tenenza. Traffico a lungo congestionato, lungo l’arteria.