
Dalla società, hanno definito il suo ingaggio come “la ciliegina sulla torta” della campagna di rafforzamento. E lui si è messo subito a testa bassa a disposizione di mister Francesco Sessa, pronto ad affrontare una stagione da protagonista, mettendo istinto del gol ed esperienza al servizio di una compagine che si candida a essere una delle sorprese del prossimo torneo di Promozione.
Intanto, nel precampionato, appena sceso in campo ha già messo la propria firma nel recente pareggio per 2 a 2 col Gaeta, di cui è un ex.
Stiamo parlando di Leandro Reali, bomber classe ’81 che nella stagione ufficiale ormai alle porte indosserà la casacca rossoverde della Pro Calcio Lenola: proveniente dal Boville Ernica, in Eccellenza, e con presenze anche in serie D, è l’ultimo tassello affidato dalla dirigenza alle sapienti mani del nuovo allenatore.
Il quale dovrà plasmare un collettivo che conferma di puntare in alto. “Ci aspettiamo molto da questa squadra. La società, dopo l’impresa della salvezza dello scorso anno, vorrebbe disputare un campionato da protagonista per riscattare la stagione passata”, hanno ricordato dalla Pro Calcio. “In queste settimane il clima è positivo. I ragazzi stanno lavorando con impegno e sacrificio”.
In questo contesto di speranza e buoni auspici, non poteva mancare un ringraziamento, da parte del presidente Mauro Simone, a “tutti i soci sostenitori e gli sponsor per il contributo che stanno dando a questo nostro progetto”. Mettendo per un attimo da parte i calciatori, che scendono direttamente in campo, è anche e soprattutto grazie ai loro sforzi che i tifosi rossoblu possono sognare.
***ARTICOLO CORRELATO*** (Calcio d’agosto, Gaeta e Lenola pareggiano 2-2 – 24 agosto)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Promozione, la Pro Calcio Lenola si candida a sorpresa – 23 luglio -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Pro Calcio Lenola, ufficializzato il nuovo allenatore – 11 luglio -)