
Un semplice ‘mi piace’ per perorare il percorso di un’artista di Fondi e regalarle magari ulteriori vetrine di prestigio.
Tra la moltitudine di opere che stanno partecipando alla ‘Biennale internazionale d’arte su Facebook’, al suo esordio proprio in questi giorni e curata dal critico Giorgio Grasso, tra le altre cose curatore della 54esima edizione della Biennale di Venezia, ce n’è infatti anche una presentata da Tiziana Meola, fondana doc residente dal 2001 a Legnago, nel veronese.
Diplomata in Arti Applicate all’Istituto d’arte di Priverno Fossanova e successivamente all’Accademia delle Belle Arti di Roma, la Meola è in gara con ‘Suggestioni’ (link https://www.facebook.com/media/set/?set=oa.715362995178506&type=1), tela realizzata con gesso e acrilico.
Le opere in concorso, a cui sarà possibile concedere la propria preferenza con un click, saranno valutate, oltre che dagli utenti del popolarissimo social network, da una giuria internazionale composta da esperti del settore. Quelle prescelte, potranno partecipare gratuitamente ad una serie di mostre, tanto nel Belpaese che all’estero.