Un arresto per tentato furto al circolo del tennis di via Medaglie d’Oro

La Polizia di Stato, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio mirati alla prevenzione e contrasto di atti illeciti, la notte  scorsa ha tratto in arresto il cittadino rumeno Gabriel Crauciunel Olarescu nato in Romania il 25.12.1987 per il reato di tentato furto aggravato.

tennis club latinaAlle ore 2.00 il personale della Squadra Volante, grazie ad una tempestiva segnalazione giunta al 113, veniva inviato dalla  Sala Operativa della Questura al circolo del tennis sito all’interno dei giardini pubblici in via delle Medaglie d’Oro, ove era segnalata la presenza di due persone all’interno.


polizia-questura-volanteSul posto veniva immediatamente notata l’effrazione  di un lucernaio di accesso alla struttura sportiva e due  persone che tentavano la fuga. Immediatamente gli operatori bloccavano il cittadino rumeno prima che riuscisse ad uscire dall’impianto ed impedivano che fosse asportato materiale informatico dall’interno degli uffici. Il complice invece riusciva a fuggire facendo perdere le sue tracce.

Il cittadino rumeno, già noto per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti, sarà giudicato per direttissima nella giornata di lunedì.