E’ uscito fuori strada mentre era al volante di una moto da cross, per poi finire in ospedale con un codice rosso. Brutta avventura, giovedì pomeriggio, intorno alle 20, per un giovane di Fondi.
Per cause da accertare il centauro, di 28 anni, ha perso il controllo della due ruote su cui era in sella mentre transitava lungo via Madonna delle Grazie, all’altezza del concessionario ‘Autocentro Carrera’. Da lì, il mezzo si è allargato su di un lato della carreggiata per andare, secondo le prime ricostruzioni degli intervenuti, verso un palo.
Lanciato l’allarme, il ferito è stato preso in carico dai sanitari della ‘Formia soccorso’ per essere trasportato d’urgenza al ‘Fiorini’ di Terracina. Ad esami ospedalieri effettuati, allarme rientrato: il 28enne non è in pericolo di vita; se l’è cavata con la frattura scomposta di una tibia ed alcune ferite lacero contuse, oltre a qualche scontato livido.
I rilievi a margine del sinistro sono stati effettuati dalla Municipale, mentre le operazioni di viabilità sono state curate dai carabinieri della locale Tenenza.