Basket Serie C, altro colpo per la Sigma Fabiani Formia: ecco Diego Martino

Basket Serie C, altro colpo per la Sigma Fabiani Formia: ecco Diego Martino

DIEGO MARTINO     (in azione contro%09il Formiano Andrea Longobardi. gara DNB)Dopo aver ingaggiato il “gaucho” Cicivè, il duo Nardone – Masone annunciano di aver raggiunto l’accordo con la Guardia DIEGO MARTINO (1993) di altezza cm. 197 che arriva da Monteroni DNB dove ha giocato nella scorsa stagione.

Diego, dopo una stagione nell’Under 19 della Scavolini Pesaro (2009/10) ha debuttato in A dilettante a Ruvo di Puglia (2010/11), per poi farsi le ossa nella stagione successiva in DNC con la Juve Trani, accasatosi successivamente alla Fortitudo Martina Franca in DNB (2012/13). Recentemente è stato premiato come miglior giocatore, classe 1993, nella seconda Edizione della Sammer League tenutasi questa estate a Rieti, dove ha mostrato nella quattro giorni della città reatina “di aver piglio atletico e una tecnica superiore al comune”.

La Sigma Fabiani Formia augura una stagione di successi al nuovo arrivato e un benvenuto a casa Fabiani.

Molto soddisfatto dimostra di essere il tecnico Fabio Nardone per il nuovo arrivo, che si aggiunge a quello di Cicivè. “Stiamo valutando, ora, – assieme a Masone – la scelta di un buon play di spessore che dovrà dare qualità al gruppo che stò formando.”

Masone, da parte sua, anche in questi giorni di ferragosto, è continuamente in contatto con alcuni atleti, per cercare di accontentare il neo allenatore della squadra tirrenica. Diversi sono i contatti avuti e sembra che la scelta sia caduta su un buon play esperto e di eccellenza e su un Under di grande qualità. Appena perfezionato l’accordo comunicherà i nomi.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social