Gaeta, maxi rissa tra giovanissimi sotto il Comune e spunta anche un coltello

rissa gaetaFLASH – Ancora violenza tra giovanissimi nel Golfo. Questa volta è accaduto a Gaeta dove verso le 23 e 30 di questa sera, domenica, proprio nei pressi del palazzo comunale di piazza XIX maggio, si è scatenata una violenta rissa tra ragazzi, almeno una decina, molti di loro minorenni. Nel corso della colluttazione di gruppo sarebbe spuntata anche un’arma da taglio. Secondo le prime ricostruzioni i giovani protagonisti del fatto sarebbero di origine campana.

rissa gaeta 2Fatto analogo era accaduto solo pochi giorni fa, la notte di Ferragosto, sul lungomare di Vindicio a Formia, dove numerosi giovani, anche in quel caso della stessa fascia d’età, se l’erano date di santa ragione, armati di bottiglie di vetro. E ancora prima a Scauri dove un ragazzo aveva subito una coltellata che solo per poco non lo aveva colpito al cuore.


Sulle tracce dei protagonisti della rissa di questa sera a Gaeta, ci sono polizia, carabinieri e guardia di Finanza, giunti sul posto dopo le segnalazioni di quanto stava avvenendo.

Tutti i protagonisti sono poi fuggiti, alcuni sono stati visti dirigersi a piedi verso piazza della Libertà (Bar Triestina). Anche per questo per ora non si registrano feriti, ma le forze dell’ordine sono sulle loro tracce.