“A regola d’Arte”, premiazione alla Corte Comunale di Sabaudia

“A regola d’Arte”, premiazione alla Corte Comunale di Sabaudia

Il concorso “A regola d’Arte”, promosso nei mesi di maggio, giugno e luglio dal Comune di Sabaudia, con il patrocinio gratuito della Pro Loco, ed in collaborazione con l’associazione socio-culturale “Sabaudia Giovani”, è giunto al suo ultimo atto. Riservato ai giovani tra i 18 ed i 34 anni di età residenti nel territorio di Sabaudia, “A regola d’Arte” ha premiato i primi classificati nelle categorie Fotografia, Giornalismo e Poesia.

Nella categoria “Fotografia” ha trionfato, con 96 voti, Rosa Federico; la categoria “Poesia” ha visto imporsi Serena Scarano, con 46 preferenze; nella graduatoria del “Giornalismo” successo di Simone Tosatti che ha conseguito 151 voti.

Il premio per ogni vincitore, così come stabilito dal Comune di Sabaudia insieme all’associazione socio-culturale “Sabaudia Giovani” sarà un buono non cartaceo di 500 euro, utilizzabile per acquisti di materiali e/o prodotti inerenti la categoria di appartenenza del concorso: sarà consegnato ai ragazzi in occasione di una sobria cerimonia istituzionale, in programma il prossimo sabato 30 agosto, alle ore 19 presso la Corte comunale di Sabaudia.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social