
Ancora sangue sulle strade cisternesi. A seguito di un incidente stradale, un uomo è rimasto gravemente ferito ed ora rischia di perdere una gamba.
E’ successo intorno alle 13:20 in località La Croce. A scontrarsi uno scooter, con in sella l’uomo ferito, ed una Toyota Yaris guidata da una donna.
La dinamica dell’incidente ancora non è del tutto chiara ma stando ad una prima ricostruzione, i due veicoli si sarebbero scontrati proprio all’altezza della rotonda.
Ad avere la peggio, ovviamente, è stato il conducente dello scooter Piaggio, colpito ad un fianco. Le sue condizioni sono apparse subito gravi agli automobilisti che si sono fermati per prestare i primi soccorsi.
Sul posto sono immediatamente arrivati i sanitari del 118 a bordo dell’automedica che a loro volta hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza per un trasferimento d’urgenza presso l’ospedale capitolino Umberto I.
L’elicottero giallo è atterrato nel parcheggio di un supermercato che si trova a pochi metri dal luogo dell’incidente. A preoccupare di più i medici sarebbe lo stato di una gamba dello scooterista cisternese.
Illesa invece la donna alla guida della Yaris.