Incidente a Borgo Sabotino, muore un giovane

incidente mortale slideAncora sangue sulle strade pontine. A perdere la vita in un tragico schianto nella frazione latinense di Borgo Sabotino, intorno alle 2, mentre viaggiava lungo la litoranea a bordo di una Fiat Panda vecchio modello, un 19enne del posto, Alessandro Carraro, residente proprio a poca distanza dal luogo del sinistro.

*Alessandro Carraro*
*Alessandro Carraro*

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, secondo le prime ricostruzioni l’utilitaria condotta dal giovane è andata a scontrarsi con un’Audi, per poi carambolare verso un albero ai bordi della carreggiata.


Inutile, purtroppo, ogni tentativo di soccorso. Sul posto, oltre al personale del 118, la polizia stradale di Aprilia, che si è occupata dei rilievi e del servizio di viabilità, ed i vigili del fuoco.

 

 

Il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, ha voluto esprimere il cordoglio della città alla famiglia di Alessandro Carraro, il ragazzo di Latina vittima di un incidente stradale:

“Ho appreso con dolore e commozione della nuova tragedia della strada che ha colpito la famiglia Carraro e l’intera città. Il mio pensiero va proprio alla famiglia e agli amici di Alessandro, a cui invio il cordoglio di tutta l’amministrazione comunale. La città è ferita ancora una volta da un dramma che si consuma sulle nostre strade con il sacrificio di una giovane vita, un dolore immenso e inconsolabile. Dovere di tutte le istituzioni è cercare di fare il possibile per garantire sicurezza sulle strade ed educare i giovani alla prudenza e alla disciplina alla guida”.